2012-05-05

La mia prima esperienza nella modellazione della pasta sintetica.


 Da un po’ di tempo che ho comprato tutto l’occorrente per lavorare con le paste polimeriche


 e ho già creato un po' di cosine.








                                                    

( manca la foto con il fimo )




Vi presento i miei primi fiori scolpite con la pasta polimerica Fimo e YouClay di TODO
Papaveri in fimo


 Lilla in fimo fiore di ciliegio you clay di todo

 E per finire i miei preferiti  ranuncoli (penso che sichiamano cosi) creati con fimo

Accetto volentieri consigli per migliorare... grazie a tutti
 


                      

                                                       

13 commenti:

  1. Wowww ... que maravillas ... y es lo primero que haces???... sin palabras!!!
    Feliz fin de semana!!!
    Lyra

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi,per essere i primi lo sono ancora di più

    RispondiElimina
  3. Senza parole, il primo fiore della foto è magnifico!!! Per fortuna che è il primo esperimento!! Come hai ottenuto quell'effetto sui petali? Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,
      ho semplicemente spennellato con un ombretto prima di cottura

      Elimina
  4. Sono meravigliosi... ma come primo esperimento?? non ci credo mica :-)!!!!! sei stata bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sono primi e sono veramente molto facili da fare:) prima o poi preparo un tutorial.:-)

      Elimina
  5. Migliorare? A me sembra che sono perfetti e bellissimi!!!
    Complimenti, non saprei da che parte cominciare...

    RispondiElimina
  6. Migliorare??? Forse chiederò io a te qualche consiglio!!!
    Sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  7. Tökéletesek! Gratulálok, fantasztikus munkák!

    RispondiElimina